Savona da Scoprire

Esperienze, Tour

Tour a piedi con guida turistica professionale multilingue  (specificare lingue…Francese – SpagnoloInglese)della durata di circa h. 2,00 completamente gratuito per ragazzi fino a 12 anni. Il Tour comprende  una passeggiata guidata attraverso il centro storico di Savona e la degustazione di uno dei prodotti tipici più in voga della città, il Chinotto. La guida accompagnerà i turisti alla scoperta di alcuni dei punti d’interesse più suggestivi, romantici e storici, concludendo poi il tour con l’imperdibile ritrovo in Piazza Mameli e i suoi 21 rintocchi.

Consigliato a tutti

Programma

Partenza da: Savona, INFOPOINT  in via Maestri d’ascia, di fronte al Palacrociere.

Quando: tutto l’anno  – quali giorni: Dal Martedì alla Domenica (escluso il Lunedì)

Dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Durata: 2h00ca.

 

Prezzo:

adulto  € 15pp

ragazzo free 0/12

ragazzo 13/17  € 7pp

E’ prevista una base min. partecipanti di 15 persone/paganti)

 

Il prezzo include:  Visita guidata al centro storico di Savona inclusiva di biglietto d’ingresso al Duomo e alla Cappella Sistina, al Complesso Monumentale della Fortezza del Priamar, le Torri del Brandale, degustazione del Chinotto e Piazza Mameli.

Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio